+39 0744 080761 info@obmconsulenza.it

SALA RIUNIONI: Formazione e Transizione 4.0.

Sala Riunioni propone oggi una nuova puntata dedicata al tema della FORMAZIONE, come ambito che ha acquisito una ancor più rilevante importanza grazie del Piano Transizione 4.0.

Massimo Sampaolesi e Alice Casco approfondiranno quindi la tematica della Formazione grazie al contributo degli ospiti di oggi

Vanna Sabatini e Antonella Capurzo, Responsabili area formazione dell’Azienda Heading, e

Simone Ottone, della Società OBM consulenza, specializzata in Finanza Agevolata per imprese.

L’Azienda HEADING è stata fondata nel 2000 dall’ing. Ferruccio Fasoli per rispondere alle necessità degli imprenditori nel settore elettrico di formare il proprio personale non soltanto sui principi della Sicurezza sul lavoro ma per insegnare loro dei METODI DI LAVORO sempre più innovativi.

Ad oggi è conosciuta fra i principali istituti di formazione e addestramento per le imprese appaltatrici Enel e Terna sia a livello nazionale che internazionale.

Grazie all’esperienza degli ospiti Vanna Sabatini e Antonella Capurzo capiremo quanto è fondamentale la formazione in Azienda, in che modo può essere implementata sfruttando tecnologie innovative, e l’importanza di una formazione tecnica che punta sulla sicurezza dei lavoratori e sulle procedure adeguate per svolgere delle attività ad Alto Rischio.

Attraverso l’esperienza di Simone Ottone all’interno della Società OBM consulenza, capiremo in modo è cambiata ed è cresciuta nel corso del tempo l’attenzione verso la tematica della Formazione, grazie anche al Piano Transizione 4.0 predisposto dal Ministero dello Sviluppo Economico e agli incentivi previsti al riguardo.

🎧Ascolta la “pillola” per scoprire di più!

 

    Non perdere le prossime puntate di Sala Riunioni

     

    SALA RIUNIONI è in onda tutti i lunedì, ore 20.30, canale 84 del digitale terrestre.

    In ogni puntata vengono trattate tematiche relative alla Finanza Agevolata, grazie all’aiuto di esperti del settore che illustrano in modo semplice e chiaro le principali caratteristiche degli incentivi alle imprese e su come accedervi.

    Ad ogni appuntamento un’Azienda ospite del territorio e non, che porterà il suo contributo raccontando l’esperienza della sua attività.

    Per rivedere tutte le puntate è possibile iscriversi al nostro canale YouTube e seguire i nostri Canali Social attraverso i link sotto riportati.

     

    Contatti OBM consulenza

    Per qualunque informazione è possibile contattare i nostri uffici ai seguenti recapiti:

    📧 Email: info@obmconsulenza.it

    📞 Tel. + 39 0744 080761

    📍Indirizzo: strada delle Campore,3, Terni