+39 0744 080761 info@obmconsulenza.it

SALA RIUNIONI: Bando Imprese Creative

Nella pillola di oggi, incentrata sulla tematica della “digitalizzazione delle imprese”, Massimo Sampaolesi e Alice Casco presentano l’incentivo della puntata: il Bando IMPRESE CREATIVE.

Il fondo supporta la nuova imprenditorialità e lo sviluppo del settore, attraverso contributi a fondo perduto, interventi di sostegno nel capitale sociale e finanziamenti agevolati da destinare all’acquisto di macchinari innovativi, servizi specialistici, finalizzati anche alla valorizzazione di brevetti.

In particolare verranno attivati due interventi: 

  • nascita, sviluppo e consolidamento delle imprese creative
  • voucher per l’acquisizione di servizi specialistici erogati da imprese creative.

Attraverso la visione di un breve video verranno illustrate le principali caratteristiche della misura, successivamente approfondita nei dettagli grazie al contributo degli ospiti presenti:

Stefano Bardi, della Società OBM consulenza, specializzata in Finanza Agevolata per imprese, e

Roberto Rosati, dell’Azienda Pagine Sì, un’Azienda del territorio che ha saputo cogliere la sfida imposta dall’attuale panorama economico e sociale, operando un’importante transizione verso la digitalizzazione della propria attività.

🎧Ascolta la “pillola” per scoprire tutti i dettagli di questa interessante misura!

 

    Non perdere le prossime puntate di Sala Riunioni

     

    SALA RIUNIONI è in onda tutti i lunedì, ore 20.30, canale 210 del digitale terrestre.

    In ogni puntata vengono trattate tematiche relative alla Finanza Agevolata, grazie all’aiuto di esperti del settore che illustrano in modo semplice e chiaro le principali caratteristiche degli incentivi alle imprese e su come accedervi.

    Ad ogni appuntamento un’Azienda ospite del territorio e non, che porterà il suo contributo raccontando l’esperienza della sua attività.

    Per rivedere tutte le puntate è possibile iscriversi al nostro canale YouTube e seguire i nostri Canali Social attraverso i link sotto riportati.

     

    Contatti OBM consulenza

    Per qualunque informazione è possibile contattare i nostri uffici ai seguenti recapiti:

    📧 Email: info@obmconsulenza.it

    📞 Tel. + 39 0744 080761

    📍Indirizzo: strada delle Campore,3, Terni